Benvenuta nel Rituale multisensoriale STARSEED.

Scopri la linea attraverso i cinque sensi e lasciati guidare attraverso di essi, per un'esperienza totalizzante di benessere, armonia e riequilibrio. Prenditi il giusto tempo: la chiave per la bellezza risiede dentro di te, proprio lì, alla radice delle tue emozioni.



+ Vista

Siediti in un posto tranquillo dove sai che nessuno ti disturberà per qualche minuto. Immagina che dalla sommità del capo (dove c’e la fontanella), una luce bianca stia salendo verso il cielo; questo raggio di luce si collega a una stella e ti ricarica, rimandando verso di te un raggio luminoso purificante. Questo raggio avvolge tutto il tuo corpo. Resta connessa alla sfera di luce, alla sfera delle infinite possibilità, ripetendo la frase “l’Universo spera per il mio bene supremo”.

+ Tatto

La consistenza setosa e avvolgente di Starseed abbraccia delicatamente la pelle, nutrendola istantaneamente con un'idratazione profonda e duratura, donandoti una sensazione di morbidezza senza pari. Applicala su tutto il corpo consapevolmente. 

+ Olfatto

Prima di applicare Starseed scaldala strofinando le mani. Avvicina i palmi al viso, avvicinandole al naso e fai tre profondi respiri. Lascia che il delicato profumo di fiori notturni e agrumi ti avvolga in un abbraccio caldo e rilassante, trasportandoti in un giardino serale in cui ogni respiro è un invito alla serenità.

+ Gusto

Starseed si lega a profumi di fiori notturni e di agrumi. Prepara una tisana di gelsomino o di bergamotto e completa il tuo rituale a casa con un nuovo senso di freschezza e benessere che andrà ad appagare tutti i sensi. 

+ Udito

Concediti un quarto d’ora di meditazione ascoltando il podcast GUIDA ALLA MEDITAZIONE CON FRANCO CANTERI. Accedi alla meditazione Soul Sync. Puoi farla la sera e la mattina quando ti svegli. Il seme delle possibilità germinerà in te, aiutato dal potere delle stelle e dal tuo potente respiro.