Progetti Sociali
Scegliamo ogni giorno il mondo che vogliamo. Attraverso i nostri gesti e le nostre azioni.
Lakshmi opera da sempre nel rispetto della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

BIOFARM. Progetto "un cesto limoni"
Lakshmi è impegnata nel sostegno del progetto Biofarm. Abbiamo acquistato delle limonaie e sostenuto gli appassionati e infaticabili agricoltori bio che coltivano con amore i limoni. Potrai ricevere un cesto di limoni biologici raccolti per te: chiedi maggiori informazioni al tuo centro estetico.

TREEDOM. Progetto "un cesto limoni"
Il tuo Istituto, aderendo al progetto Treedom ha aiutato a ripopolare di alberi il pianeta.
Nella foresta Lakshmi è stato piantato un albero con il nome del Centro Estetico. Non ci credi? Sulla piattaforma Treedom potrai cercare l’albero, geolocalizzarlo e visualizzarlo.

QUID. Pareo #unique&conscious
Scopri la moda esclusiva e consapevole di Progetto Quid. Lakshmi ha aderito a questo progetto per promuovere una bellezza etica e consapevole che non passi solo dai suoi cosmetici, ma anche da ciò che indossiamo. Abbiamo chiesto a Quid di creare delle stole-parei estivi. Il nostro regalo per un’estate glamour, creativa e sostenibile. Chiedi maggiori informazioni alla tua Estetista.

REVERSE. Progetto "expo"
è una cooperativa sociale che unisce design, artigianato e responsabilità sociale, creando valore attraverso il lavoro e l’inclusione, anche all’interno del carcere di Verona.
Progetta e realizza oggetti e spazi in modo sostenibile, mettendo al centro le persone, il territorio e il fare consapevole.

Piccola Fraternità Lessinia. Progetto "expo di legno"
è un’associazione attiva da oltre 35 anni nel supporto a persone con disabilità e fragilità, promuovendo inclusione, autonomia e qualità della vita.
Una realtà radicata nel territorio, che costruisce relazioni, socialità e opportunità attraverso il lavoro e la cura quotidiana.

Trova il Centro più vicino a te
Contribuire allo sviluppo ed alla diffusione della coscienza e della conoscenza olistica per migliorare la qualità della vita degli esseri umani.