Pitta Γ¨ un soggetto normopeso, con un corpo armonico e sensuale, che trasmette calore. Ha una struttura snella, ma non asciutta come Vata. C'Γ¨ sostanza. Potrebbe ricordare Vanessa Incontrada o Scarlett Johansson. Un corpo morbido, quindi, ma quando Γ¨ in squilibrio tende ad aumentare di peso. Non dappertutto: piuttosto in un punto preciso, in una zona precisa. Le persone Pitta emotivamente, avendo come elementi sia il fuoco che l'acqua, sono molto controllate. Sono quindi persone di natura equilibrate, controllate, organizzate. Il fuoco rappresenta il metabolismo, il calore del corpo e da un punto di vista emotivo anche la passione. Quando Γ¨ in equilibro Pitta Γ¨ come un camino acceso... trasmette calore, pace, passione, avvolgimento. Ma quando Γ¨ in squilibrio, diventa un incendio. Nel punto massimo dello squilibrio totale, si salvi chi puΓ²: Pitta diventa un'eruzione vulcanica!
Cara Estetista,
forse hai giaΜ sentito parlare di me e di Lakshmi, lβazienda che ho fondato nel 1989 e che porta il nome della Venere indiana; ma eΜ anche vero che forse non hai abbastanza informazioni sul brand, quindi credo sia molto importante spiegarti chi sono.
Storia di amore e conoscenza
Nella mia vita oli essenziali e Ayurveda sono intrecciati in una appassionante storia dβamore e di conoscenza.
Negli anni β80 partecipai a uno dei primi corsi aperti agli occidentali di Pioniere dellβAyurveda in India, a New Delhi. LβAyurveda eΜ una medicina con radici molto antiche che, come di certo saprai, eΜ stata riconosciuta dallβOrganizzazione Mondiale della SanitaΜ quale miglior medicina preventiva al mondo. Scoprii anche che gli oli essenziali hanno un potere immenso, percheΜ non sono altro che purissimi principi attivi che hanno il potere di risolvere in profonditaΜ gli inestetismi della pelle e non solo.
Mi resi conto dellβinterconnessione che cβera in ogni cosa, e che ogni cosa influenzava le altre. Che cβera unβintelligenza profonda di Madre Natura che si esprimeva in mille modi e in mille forme. Ma soprattutto, che la conoscenza vibrante e viva di questa intelligenza poteva essere di enorme beneficio per lβumanitaΜ.
PercheΜ non portarla anche nellβEstetica? PercheΜ non creare prodotti biologici performanti nel rispetto di Madre Terra? PercheΜ non provare a creare rituali di alta qualitaΜ con un approccio diverso, in grado di far riemergere in ogni donna la sua autentica bellezza riportando in equilibrio benessere interiore e bellezza esteriore? PercheΜ non lavorare sullβinestetismo in modo piuΜ profondo, partendo dalle sue radici, ovvero le emozioni?
Dal 1989 Lakshmi produce oltre 300 prodotti certificati biologici non testati su animali che distribuisce nei suoi centri estetici specializzati in tutto il mondo.
Il nostro eΜ uno dei piuΜ grandi laboratori di prodotti naturali in Europa con oltre 6.000.000 di pezzi prodotti ogni anno. Lakshmi Holding comprende, oltre all'azienda Lakshmi, anche il laboratorio Verde Vita, il laboratorio di analisi Genesis e lβAnanda Lakshmi Retreat in Kerala, India.
Verona, sede Lakshmi.
I centri estetici e le spa che hanno scelto lakshmi in italia sono 1600.
Oltre che in italia, Lakshmi eΜ presente in 15 paesi all'estero. I cosmetici Lakshmi, in seguito a rigidissimi controlli, hanno ottenuto la certificazione bio-ecologica AIAB che garantisce la tutela della salute dellβuomo e dellβambiente in cui vive, essendo assicurata la presenza di materie prime di origine naturale e la riduzione dellβimpatto ambientale.
Lo stress della vita moderna, lβinquinamento, lβuso di cosmetici troppo aggressivi sono le cause piuΜ importanti dellβinvecchiamento della pelle e dei problemi di salute.
Per questo motivo Lakshmi fornisce esclusivamente prodotti naturali di composizione vegetale: sani, sicuri, affidabili ed efficaci.
BIO-ORGANIC
Tutti i prodotti Lakshmi sono bio organici.
CRUELTY FREE
Le produzioni Lakshmi sono bio cruelty free.
CERTIFICATO VEGANO
Le produzioni Lakshmi sono totalmente vegan.
RICICLAGGIO
Lakshmi ama e rispetta il nostro Pianeta.
Per i nostri prodotti usiamo solamente:
Principi attivi biologici
Oli vegetali pressati a freddo
Oli essenziali 100% puri e naturali
Estratti vegetali in toto
Profumazioni naturali
Coltivazioni biodinamiche, biologiche, selvatiche
Conservanti naturali
Liposomi del germe del grano
Packaging ecologico
Brand sostenibile da 30 anni
Oggi il trend di mercato eΜ il Green, e questo porta molte attivitaΜ a rivolgersi a un brand sostenibile. Il timore eΜ che non sia performante (o che non sia realmente sostenibile). Noi lo siamo da 30 anni: non abbiamo seguito una moda nata ieri.
Quindi credimi, quando dico che Ti capisco; questi problemi legati allβattivitaΜ lavorativa, si traducono spesso in una grossa frustrazione personale per il titolare: eΜ deludente non trovare un Brand ECO BIO di rilievo che possa da un lato soddisfare al 100% le esigenze delle Tue clienti (con risultati evidenti e duraturi) e dallβaltro lato incrementare il tuo business in maniera significativa.
Come siamo arrivati a questa situazione?
Il punto Γ¨ che ad oggi ai Centri Estetici sono proposti, da rappresentanti o case produttrici antiquate, cosmetici professionali che non ricoprono le esigenze delle nuove generazioni: parlo di prodotti sostenibili e allo stesso performanti.
Non solo: le aziende spesso non tengono conto di quanto siano importanti le consulenze mirate in istituto. Non Ti forniscono aiuto, nΓ© formazione, nΓ© un metodo specifico che invece Γ¨ basilare affinchΓ© Tu possa apprendere gli strumenti per dare un risultato alle tue clienti.
Infatti, i brand ad oggi presenti nel mercato, non hanno come noi un dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo sul quale continuiamo a investire, e non hanno unβAcademy propria che offre formazione in tutta Italia per permetterti di acquisire un metodo testato da oltre 30 anni di attivitΓ da migliaia di clienti.
La veritΓ che nessuno fino ad oggi ti ha detto, Γ¨ che se vuoi aumentare i fatturati e ottenere clienti fidelizzate e soddisfatte NON devi commettere questi 3 errori:
Affidarsi a un Brand che non abbia sotto controllo il 100% della filiera produttiva e che quindi non possa certificare la qualitaΜ del prodotto in tutte le sue fasi.
Acquistare dei cosmetici venduti come naturali quando in realtaΜ contengono petrolati e principi attivi di origine sintetica (controlla sempre che abbiano la certificazione AIAB)
Acquistare un Brand che non ti permette di essere professionale in cabina e dare risultati duraturi al tuo cliente.
Se desideri veramente incrementare le Tue vendite e costruirti una schiera di clienti fidelizzate che entrano e poi non vedranno lβora di tornare nel tuo Centro Estetico devi inserire nel tuo negozio un Brand attendibile, che ti permetta di risolvere le problematiche su piuΜ livelli, iniziando dalla base dellβiceberg, non dalla sua punta.
Ovvero dai segnali che il nostro corpo ci lancia. Da tutte quelle emozioni che non vedi, ma che hanno una correlazione piuΜ stretta e piuΜ diretta di quanto tu possa mai immaginare con gli inestetismi che cerchi di combattere a ogni stagione, sia dellβanno che della vita.
La prima linea di cosmetici professionali certificati 100% eco-bio
Lakshmi cura gli inestetismi sotto la loro superficie, laΜ dove risiedono le radici delle emozioni. Oli essenziali e scienza si fondono insieme in Rituali di benessere interiore che si riflettono in pura bellezza esteriore.
Siamo riusciti ad ottenere questo risultato grazie alla continua ricerca interna e allo sviluppo di inedite formulazioni allβavanguardia, in sinergia con Aromaterapia, Naturopatia e Ayurveda, in unβottica di continua innovazione ed evoluzione delle nostre formule. Siamo unβazienda di metodo: la nostra eΜ una continua azione di supporto alle nostre Clienti tramite le nostre Beauty e i nostri referenti di zona e anche la nostra Academy di formazione che teniamo in tutta Italia, online e offline.
Qual Γ¨ il nostro scopo?
Il nostro scopo eΜ quello di apportare innovazione al settore dellβestetica con Rituali che si ispirano alla millenaria conoscenza Ayurvedica, con oli essenziali e principi attivi Eco Bio certificati sempre piuΜ performanti, presenti in tutte le nostre linee, sia corpo che viso.
Ecco percheΜ i nostri non sono meri prodotti: eΜ anche la ragione percheΜ inostri sono Rituali, non βtrattamentiβ.
LASCIA QUI SOTTO I TUOI DATI PER FARTI CONTATTARE: