ANNA

FEB 2022

Le “pozioni d’amore” di Madre Natura per San Valentino

È arrivato San Valentino, la festa degli innamorati… e di tutti quelli che vogliono ritrovare l’amore. Sì, ma come fare per riaccendere la sensualità? Le coppie non sono tutte uguali. Le storie sono diverse, i problemi che spengono la fiammella dell’amore anche. E quindi?

Madre Natura, come sempre, ha una risposta specifica per ognuno di noi.


Individua la causa, gestisci il problema e… aiutati con un pizzico di magia: l’immenso potere degli oli essenziali.

Lakshmi ha studiato un Kit di oli essenziali afrodisiaci da tenere a portata di mano.



Ecco gli oli essenziali che non possono mai mancare in camera da letto. 


Non servono pozioni d’amore per suscitare nell’amato il sentimento che si è affievolito, ma avere la giusta consapevolezza e conoscenza della straordinaria capacità di ciò che la natura offre e che Lakshmi studia con dedizione, rispetto e serietà (certificata) da oltre 35 anni. 


Gli oli essenziali non sono ‘profumi’, né magie, bensì distillati da piante, quelli di Lakshmi sono made in Italy, concentrati e purissimi, da usare con cura e cautela, non solo con passione. Sono, di fatto, l’anima delle piante. E ognuno ha le sue specifiche caratteristiche. Quelle che vi elenchiamo sono stati selezionate per riaccendere la fiamma dell’amore. 


Che sia brace che scalda, fuoco che brucia, fiamma che arde o… fuoco d’artificio!


Ylang-ylang

Ravviva la sensualità, stacca la testa dal lavoro, trasforma la gelosia in passione


Spegni la tv e i cellulari: è ora di fare di un massaggio di coppia. Usa 6-7 gocce di Ylang-ylang con un olio vegetale a tua scelta e inizia a massaggiare le mani del tuo partner o i suoi piedi, se lo gradisce. Aiutalo a rilassarsi e a staccare la testa dagli impegni e dall’agenda. Non solo utile per lui, ma anche per te: quest’olio sensuale fa emergere la tua femminilità. Se la donna lo applica sul secondo Chackra (basso ventre) aiuta gli uomini a vederla con occhi più sensuali.


Cannella

Sblocca la freddezza dei sentimenti, risveglia la coppia, scioglie la tensione nervosa


Quando non ci si cerca più l’olio essenziale di Cannella riporta la concentrazione sulla coppia: usala sempre diluita, in olio vegetale, oppure mettila diffusione per alimentare una fiamma quasi spenta. Combatte la freddezza dei sentimenti, l’isolamento, la tensione nervosa e apre i nostri sensi, insegnandoci a utilizzarli per scopi buoni.


Patchouli

Stimola il desiderio di oltrepassare i limiti, dissolve le tensioni, aiuta a lasciare andare


Il Patchouli è un olio essenziale afrodisiaco maschile. Aiuta a far esprimere i propri desideri e a comprendere la propria sessualità e individualità. A piccole dosi stimola, a grandi dosi rilassa. Diluiscilo nella crema viso: ne basta una goccia. Oppure nella crema corpo, con 4-5 gocce. Per un bagno afrodisiaco, diluisci 10-15 gocce in sali Epson o miscela il Patchouli in uno dei bagnidoccia Lakshmi e poi versa il composto nell’acqua. Diffondi infine 3 gocce nell’ambiente durante l’arco della giornata.


Vetiver

Aumenta il vigore, sviluppa le radici, accresce la determinazione nel rapporto di coppia.


Il Vetiver è un olio essenziale che radica: aiuta a recuperare le energie per chi è stanco fisicamente e mentalmente, alleviando il nervosismo, dissolvendo le tensioni. Le radici si riattivano, dà determinazione, vigore, dignità, aiutandoci a distinguerci dalla massa. Utile per gli uomini un po’ insicuri, intimiditi. Sviluppa l’energia sessuale e ci aiuta in caso di problemi sessuali.


Gelsomino: 

Ravviva la sensualità, concentra sull’energia del cuore, apre alla dolcezza e devozione.


Connettiti alla gioia e all’amore con l’olio essenziale di Gelsomino! Questo olio essenziale è un afrodisiaco femminile: affina la qualità della donna troppo virile, autoritaria e la aiuta a lasciare andare. Fa ritrovare la dolcezza e la benevolenza, il calore, la devozione. Per ravvivare la sensualità fate un bagno caldo con 2-3 gocce di olio essenziale diluire nell’acqua e diffondetene 3 gocce nell’ambiente nell’arco della giornata. Indicato per gli uomini troppo virili, conferisce a loro nobiltà.