+ Udito

Connettiti alla terra, all’istinto. Durante l’Holy Fest non si bada alla forma, ma alla sostanza. Ci si diverte, incuranti di tutto. Lascia da parte la rigidità e alza il volume di una musica ritmata, togliti le scarpe e balla a piedi nudi, ti aiuterà a radicarti e ricaricarti; canta, saltella, fai quello che il tuo corpo ti suggerisce di fare. Libera le tue emozioni e falle volare!

+ Olfatto

Un delicato sentore ambrato, una nota olfattiva frizzante. Holy cream contiene oli essenziali di Benzoino, Angelica radice e Litsea, che conferiscono alla crema delle note aromatiche intense ma fresche, morbide ma allo stesso tempo audaci, per non passare mai inosservata ma lasciare dietro di te una scia che non si dimentica. Perché nella vita ci vuole anche un po’ di pepe.

+ Vista

Una crema cromoterapica. Concentrati sui colori del packaging di Holy Cream. Giallo, colore che risveglia la nostra mente e aumenta la nostra concentrazione. Rosa acceso, l'energia vitale femminile che purifica e attiva. Rosso, la forza, la passione, la riattivazione. Blu, il colore dell’acqua, che ci porta al flusso vitale che scorre in noi. Arancio, un colore vitaminico che porta una sferzata di ottimismo, energia, creatività e ci aiuta a realizzare in armonia le nostre ambizioni. Senti di avere maggiormente bisogno di uno di questi colori? Ritaglia la confezione e portala con te.

+ Tatto

Prendi la crema e osserva la sua delicata nuance: non lascerà alcuna traccia sui tuoi vestiti ma lascerà traccia sul tuo umore! Massaggia il tuo corpo, amalo, rispettalo. Ricca di burri preziosi, come burro di Cacao, burro di Karitè, olio di Mandorle dolci, Holy Cream idraterà il tuo corpo senza ungere. Mentre la stendi sulla tua pelle, fallo con la consapevolezza di portare idratazione e colore, stai nel momento presente, nel qui e ora. Assapora quell’attimo fuggente che ti porta nutrimento. Per corpo e anima.

+ Gusto

Usa un po’ di spezie nella tua vita e dai colore a ciò che mangi, come fanno in India. Curcuma, paprika, curry, le spezie da sempre riattivano i metabolismi e sono purificanti. ecco perché vengono usate nei paesi dove, a causa del caldo, possono esserci contaminazione batteriche. Grazie alle spezie avviene nel nostro organismo un netto miglioramento del processo di digestione e di purificazione. La curcuma, con grandi proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, immunostimolante, ricca di polifenoli. Curry, proteggere lo stomaco e l'intestino e ridurre i fastidi collegati all'artrite e ai reumatismi. La paprika, ricavata dal peperone, con proprietà toniche.