ANNA
MAG 2022
LUNA PIENA DI MAGGIO
Ogni Luna piena, è una Luna speciale. La Luna Piena di Maggio, il 16 maggio alle 06:13, ci porta nel pieno dei sapori, dei piaceri, dell’amore. Non a casa è anche chiamata Luna della Coppia. Dopo la germinazione e di risveglio, ovvero la Luna di Aprile, ora entriamo in una fase di consolidazione, di godimento dei sensi, di beatitudine! La natura è nel pieno della fioritura, tutto attorno a noi ci inebria di profumi, i sensi sono amplificati, è un tripudio di fiori, di colori, di emozioni, di sentimenti. Una luna seducente, che porta abbondanza, morbidezza, il sole di giorno è già caldo e ci avvolge, facendoci pregustare l’estate, ma senza soffocarci o scottarci.
Sul piano spirituale in questo periodo si celebrano le nozze tra il Dio Sole e la Dea Terra. Anche per noi è tempo di abbandonarci all’amore, anche quello per la vita, per noi stesse, alla creatività e alla fertilità interiore. Una Luna Piena, quella di Maggio, che invita ad aprirci, a celebrare la vita e la sua pienezza.
Come passare la Luna Piena di Maggio.
Beauty: Dedica attenzione alla zona più delicata del tuo viso, gli occhi. Nentra Hamsa è la linea specialist occhi di Lakshmi. Dopo aver deterso il viso, applica i patch occhi al bambù per reidratare la zona perioculare e cancellare le occhiaie. E se sei alla ricerca del contorno occhi perfetto, punta su Midnight Butter, la crema contorno occhi al burro di karité ristrutturante, nutriente che ristruttura la zona del contorno occhi.
Rituale in Istituto: Il sole che inizia a riscaldarci e ad abbronzarci deve solo farci bene! Informati nel tuo istituto Lakshmi sul Rituale Sunveda e prepara la tua pelle al sole.
In casa: Circondatevi di fiori: colorate la vostra abitazione. Accendete candele e vestitevi di rosa o di verdi.
Olio essenziale: Gelsomino e Ledum. Il Ledum è un olio essenziale che ci fa vivere nel presente, non ci fa guardare l'orologio, ci armonizza con il qui e ora. Un olio essenziale che si armonizza con il segno del Toro, che è il godersi il momento, il presente. Il Ledum fa questo, aiuta a ricercare qualità invece che la quantità. Fermiamoci quindi, e godiamo della fioritura del dolce sole. Questo è un mese sensuale: ed ecco il Gelsomino, un olio essenziale erotico, caldo, avvolgente. Perfetto per la Luna Piena di Maggio che guarda alla coppia.
Pietra: Smeraldo.