FRANCESCA
MAR 2022
I consigli beauty per la remise en forme
Arriva la bella stagione il nostro corpo ha già iniziato a sentire i cambiamenti che questo rinnovamento porta. Marzo, aprile, maggio: tre mesi fondamentali per la nostra remise en forme. Cosa prevede la nostra beauty routine?
Le ore di sole si allungano e il nostro corpo lo sente.
Prepariamoci al rinnovamento e al risveglio
Bentornata primavera!
In questa stagione c'è questo risveglio che riguarda non solo la natura, ma anche il nostro corpo.
Approfittiamo di questo risveglio generarle della natura e anche del nostro corpo per fare dei Rituali di bellezza e benessere che ci aiutino a togliere il grigiore invernale.
Primo step: pulizia.
Come? Con lo scrub salino e fango Black Mud, che possiamo usare anche sul viso oltre che sul corpo.
Quando applicate lo scrub salino Lakshmi, oleoso e super nutriente, ricordatevi state effettuando un Rituale marino completo, come in una “sea spa”, portando l’energia del mare nella vostra casa.
Drenante, detossinante, nutriente: la vostra pelle e il vostro tono miglioreranno all’istante.
Secondo step: equilibrio.
Proseguiamo con un lavoro di depurazione con il Rituale Udara, che lavora bene sugli organi interni. Regalatevi almeno un paio di sedute in Istituto, sarà un toccasana a beneficio non solo della vostra bellezza ma della vostra salute e del vostro equilibrio.
Ci sarà anche presto un cambio di alimentazione: mangeremo cibi più freschi e anche la frutta disponibile cambia. C’è necessità di introdurre più minerali e sostanze.
Per completare il vostro cerchio del benessere inserite come integrazione alla vostra alimentazione la Tisama Vata Udara Addome Piatto: una piacevole sensazione di leggerezza grazie alla selezione di trenta tipi di piante che opportunamente miscelate, una sinergia mirata per sgonfiarci in modo naturale e perfetta se combinata con i primi trattamenti in Istituto.
Terzo step: “operazione viso”.
E ora concentriamoci sul viso.
Avete mai provato a miscelare del fango Black Mud con una noce di peeling Chandan?
No?
Fatelo subito!
Soprattutto quando il sole inizierà a scaldare di più sentirete il bisogno di “lavare via” tutte le cellule morte.
Ed è giusto sia così: la vostra abbronzatura sarà poi più intensa e duratura.
Non dimenticate però che già in aprile, con i primi picnic e grigliate sarà necessario proteggere la vostra pelle con un solare adeguato.
Next step: gambe da esibire!
Guardiamo più in là, ad aprile-maggio.
Programmate già da ora in Istituto dei trattamenti drenanti e tonificanti, dedicandovi alle vostre gambe, che presto saranno libere di essere guardate!
Chi ben incomincia è a metà dell'opera: con rituale Garshan riuscirete a scolpire le vostre gambe, ricompattando il tessuto e ad eliminare l’effetto buccia d’arancia.
Fatevi consigliare dalla vostra estetista Lakshmi di fiducia:
le nostre professioniste sono in grado non solo di identificare se la vostra cellulite è di tipo Vata, Pitta o Kapha, ma anche di pianificare con voi un vero e proprio attacco alla cellulite con le nostre linee specifiche Slim, Tonic o Dren, che accompagnerete con l’autocura a casa per un risultato visibile e duraturo.