COMPLIMENTI,

HAI DIRITTO AD UN OMAGGIO!


Noi donne non chiediamo tanto.

Vorremmo solamente avere una pelle:

liscia 

morbida 

dall’aspetto levigato e rilassato

È così anche per te, vero?

Sembra una richiesta banale, ma in realtà è un obiettivo piuttosto complicato da raggiungere. O perlomeno, lo era.


Oggi, seguendo una skin routine studiata da Lakshmi appositamente per le tue esigenze, puoi finalmente ottenere una pelle bella, in modo profondo e duraturo.


Una pelle bella, sia da toccare sia da guardare.

Ma, soprattutto, una pelle sana.

QUAL È LA COSA CHE TI CREA PIÙ STRESS?

Sicuramente ti sarai ritrovata in una delle seguenti situazioni spiacevoli:

ARROSSAMENTI CUTANEI

Lo sbalzo di temperaturaforte vento sono le maggiori cause di stress cutanei e possono colpire qualsiasi età e persona.

SECCHEZZA DELLA PELLE

Alcuni cosmetici, non essendo bio e su base naturale, possono averti causato una forte secchezza della pelle.

PIZZICORI E IRRITAZIONI

La nostra pelle è la principale barriera che ci separa dall'ambiente esterno, perciò è soggetta a irritazioni, prurito e pizzicori.

COME LAKSHMI PUÒ AIUTARTI?

Quanto ti sentiresti sollevata a sapere che la tua pelle non sarà più irritata?

Che i rossori diffusi si attenueranno e quelli passeggeri spariranno?

Che non proverai più prurito in seguito all'utilizzo di una crema con componenti chimici troppo aggressivi?

STUDIATO APPOSTA PER TE

Il rituale Pitta è studiato apposta per dare sollievo alla tua pelle sensibile e delicata, lenirla e riequilibrarla. Le passate situazioni spiacevoli saranno un ricordo sempre più lontano.

Potrai dire per sempre addio a

  • ARROSSAMENTI CUTANEI

  • SECCHEZZA DELLA PELLE

  • IRRITAZIONI, PIZZICORI E PRURITO

VERA ESPERIENZA DI BENESSERE

Il rituale è un’esperienza di benessere che attraversa diverse fasi e che, dall’utilizzo di prodotti complementari, ti aiuta a recuperare e mantenere nel tempo il tuo personale equilibrio. Utilizzarlo, seguendo i nostri consigli, potrebbe davvero cambiarti la vita. E credimi, lo diciamo con consapevolezza.

Abbiamo lavorato duramente oltre 30 anni, dedicando buona parte della nostra vita a individuare componenti, metodi e formulazioni per ottenere la qualità cosmetica più elevata ed efficace.

Ogni giorno, insieme, ci impegniamo per recuperare ciò che a volte sembra si stia perdendo, come il rispetto delle persone, della natura e dell’ambiente, per raggiungere un doppio equilibrio: quello interiore, che abbiamo dentro di noi, e quello esteriore, che parte dalla nostra pelle.

Ecco perché la volontà di utilizzare erbe e oli essenziali per ottenere cosmetici completamente naturali che risolvano i problemi estetici alla radice.

SEI CURIOSA DI SAPERE COME È NATO LAKSHMI?

È tutto iniziato con un viaggio in India, nel 1988...

"I prodotti naturali non esistono!"

Quante volte ce lo siamo sentiti ripetere. Scetticismo e invidia, a braccetto, sono davvero una brutta coppia! Eppure, oggi siamo fieri di smentire tutti coloro che hanno sempre pensato che, in campo estetico, sia impossibile rispettare le leggi della natura al 100%.

PERCHÉ ACQUISTARE?

Come potrai immaginare, qualcuno ha già acquistato questo rituale e ci ha detto la sua.


P.S. Sarà così anche per te. Non vediamo l’ora di sapere cosa pensi dei nostri prodotti. Se ce lo farai sapere, te ne saremo davvero grati!


La tua opinione conta ed è ciò che ci sprona a migliorarci costantemente, anche dopo 30 anni.

Elisa, 31 anni, Parma

“Il team LAKSHMI mi ha spiegato con massima gentilezza come ottimizzare il rituale Pitta. Dopo pochi giorni dall’acquisto, ho iniziato a vedere i primi grandi risultati! Inoltre, gli ingredienti naturali non hanno mai provocato reazioni cutanee, alle quali in passato ero purtroppo abituata e che risolvevo solamente con prodotti cortisonici. Finalmente posso idratare il mio viso senza avere brutte sorprese.”

ATTENZIONE!

Solo a te che sei arrivata in questa pagina, abbiamo deciso di fare un omaggio...

Per ringraziarti di essere arrivata fino a quì, abbiamo deciso di farti un regalo, un ulteriore bonus.

Ora, quindi, non ci resta che svelarti l’ultimo segreto, che toccherai con mano proprio quando scarterai il pacco con il rituale Pitta.


A chi non piace prendersi cura del proprio viso con una maschera ricca ed efficace come la Black Opal Mask?

La sua azione lenitiva riduce gli arrossamenti cutanei e le irritazioni, e attiva i

meccanismi di difesa della pelle. Piacevole da applicare e da tenere in posa, restituisce alla cute il suo naturale equilibrio.


Ebbene, se acquisti il tuo rituale Pitta oggi stesso, potrai godere dei benefici di questa preziosa maschera

direttamente sul tuo viso. Ma non dirlo a nessuno!

RITUALE PITTA + BLACK OPAL MASK *OMAGGIO*

RITUALE PITTA

+

BLACK OPAL MASK *OMAGGIO*


    246 recensioni

NELLA BOX TROVERAI:

  • Latte detergente al fiordaliso (200ml)

  • Tonico alla lavanda (200ml)

  • Crema alla rosa (50ml)

  • Black Opal Mask GRATIS

DETTAGLI PRODOTTO

Latte detergente al fiordaliso (200ml): svolge attività lenitiva e antinfiammatoria, strucca senza aggredire ed è particolarmente adatto alle pelli più sensibili e delicate. Tuttavia, se lo vuoi prestare a tua sorella, tua mamma o tua figlia, sappi che lavora bene anche sui tipi di pelle più forti.


Tonico alla lavanda (200ml): completa la detersione della pelle, idratandola con delicatezza e freschezza. La sua composizione alcool-free ripristina il naturale pH della pelle.


Crema alla rosa (50ml): soffice e fresca, idrata e tonifica, donando una sensazione di freschezza.

Lenisce la pelle irritata, arrossata o disidratata, grazie alla sua composizione, che include: biopolimeri vegetali estratti dal germe di grano e dal lievito di birra, estratti di carota e di aloe, semi della Ceratonia Siliqua.

  • CONSEGNA VELOCE

  • SPEDIZIONE GRATUITA

  • SODDISFAZIONE GARANTITA

Voglio dirti ancora una cosa, anzi 3!

Acquista oggi il tuo rituale e ricevi subito in omaggio 3 ESCLUSIVI BONUS firmati Lakshmi:


LAKSHMI MUSIC

DETTAGLI MUSICHE

Campanelli, Violini alti, Flauti (strumenti ad aria), Tastiere molto aperte, Grandi spazi, Movimento.

Melodie aeree sospese con intervalli molto larghi e spazio, anche fra le note e fra i suoni (altissimi e molto profondi)

Vata Yaman – melodia della sera/tramonto; Raga molto bello, melodia con flauto bansuri. Inizia il pianoforte, che tocca tutta la scala del Raga, e poi flauti.

White Flower – ispirato da Linda, molto meditativo, pieno di spazio e di energia; cristallino, angelico, celestiale delle sfere alte, chiaro, trasparente. Piano e flauti

Impro Dud Ban – molto meditativo. 1° e 3° parte: duduk con suoni morbidissimi e aperti, a cui sottosta un tappeto costante di voci e cori di uomini – OM – su tutto il pezzo; tre note di sintetizzatore e poi voci alte femminili, che durante la terza parte cominciano ad aprire sulle frequenze che danno un ampio senso di aria. Anche il basso non è costante, ma si alza e si abbassa; è quasi impercettibile, ma crea la sensazione di essere cullati dal suono.

Idea Tre Piano

Suoni molto aerei, arrivano e poi se ne vanno, chiari; le melodie tendono ad aprire molto, le relazioni fra le note non sono prevedibili, sono distanti fra loro, ma poi si ricongiungono, come un vento che porta in giro qualcosa: non sai dove va, ma lo puoi seguire.


Tutto il disco ha suoni rotondi. La musica non è solo questione di melodie e accordi, è questione di suoni. Alcuni suoni sono talmente ricchi che anche con una singola nota è possibile ascoltare il suono per ore ed ore.

Shantam ha fatto un’accurata ricerca sonora, anche in studio, sulle frequenze. Ci sono alcune onde che vanno stimolate e non altre. Un solo suono può spostare completamente l’energia di una persona. Nel suono c’è l’anima di chi suona. Lo stesso strumento suonato da due persone produce suoni completamente diversi, o anche dalla stessa persona in momenti diversi.


La selezione fra i raga è fatta da Paolo Avanzo. Ha scelto tre Raga per ogni Dosha.

La ricerca sui Raga è complessa perché tradizionalmente le informazioni musicali erano “segrete”, solo ora comincia ad esserci apertura e divulgazione di queste preziose conoscenze

Con il tempo si inizia a riconoscere ciò che porta verso un Dosha o un altro

Lo stesso Raga in due contesti diversi, o a causa di un diverso stato d’animo del musicista, cambia

Shantam ha cercato di creare suoni che accompagnino le persone in uno stato di rilassamento:

suoni rotondi, non graffianti; le onde sonore sono appositamente scelte e modellate per dare morbidezza, per permeare, entrare nelle persone.

Come un massaggio molto profondo, anche se lento


Intonazione degli strumenti:

il LA in Francia nell’ottocento viene utilizzato a 435 Hz; nel ottocento ci fu una proposta di Roma di portarlo a 450 hertz. Verdi propose 432 hertz come intonazione ideale, perché a 432 Hz si sviluppano armoniche matematiche pacificanti, naturali; ma invece si stabilì come convenzione generale di usare il 440Hz.

Suonando lo stesso pezzo con le due intonazioni si sente che il 432 hertz è più caldo, più intimo, più naturale, più avvolgente

Negli anni precedenti Shantam sentiva nell’intonazione a 440 hertz qualcosa di stonato , stridente, mentre con 432 hertz tale sensazione scompare; perciò i dischi sono registrati a 432 hertz così chi li ascolta percepirà musica ancora più equilibrante


Orari dei Raga / orari Dosha

Gli intervalli dei Raga: ogni tre ore

Gli intervalli dei Dosha: ogni quatro ore

Ci sono accavallamenti

Quindi è molto complesso e poco facile leggere in questa chiave

Concediti del tempo per te stessa, per alleviare lo stress accumulato durante il giorno e riacquistare la tua serenità


Applica il rituale mentre ascolti i brani appositamente composti e registrati. Prendi parte a un’esperienza immersiva profondamente rigenerante, per la tua mente e per la tua pelle.

JOY MAGAZINE

Rimani aggiornato sulle novità dell’estetica Eco-Bio e del mondo Lakshmi, con l’ultimo numero del bio-magazine più popolare della rete. Leggi le news su bellezza, salute, alimentazione e tendenze, e trai ispirazione per una quotidianità più naturale ed equilibrata.

VIDEO TIPS

Guarda dei brevi video in cui Francesca è ancora al tuo fianco per lasciarti i consigli che non ti aspetti.


Sai che oltre il 75% delle donne, nell’applicazione della crema viso, commette un errore che ne compromette l’efficacia

I nostri prodotti sono certificati:

LA PROMO STA PER SCADERE...

Considera che mentre ti stiamo scrivendo, rimangono SOLO 8 RITUALI.

PER OTTENERE L'OMAGGIO, ACQUISTA ENTRO:

00
00

SPERIAMO DI SENTIRTI PRESTO...

Ora è davvero arrivato il momento di salutarti. Prima che tu chiuda tutto, ti invitiamo a un’ultima, rapida riflessione.


Per noi, LAKSHMI è la natura che accarezza dolcemente il viso e il nostro corpo e ci riporta alle nostre origini. Lascia che la nostra carezza avvolga anche la tua pelle, il tuo organismo, il tuo cuore.


Speriamo di avere presto tue notizie. 

Sinceramente, 

Franco, Francesca e tutto il team LAKSHMI

Viale Fior di Loto, 1, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) | P.IVA 0295211023 | Contatti | Privacy policy | Cookie policy

Viale Fior di Loto, 1, 37021 Bosco Chiesanuova (VR)

P.IVA 0295211023 | Contatti

Privacy policy | Cookie policy

This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Questo sito non fa parte del sito web di Facebook o di Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è appoggiato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc.